giovedì 27 agosto 2015

LE SOLITE BUFALE

SUI MIGRANTI.........





Mai avrei immaginato di scrivere o di pensare a tutto ciò. Purtroppo la nostra società è degenerata in modo così impressionante che una persona fondamentalmente libera come io sono non può tacere e far finta di niente di fronte a tanta inusitata cattiveria.
Gli eventi che stiamo vivendo in questi ultimi anni siano di straordinaria imponenza non lo metto assolutamente in dubbio. Esattamente mi riferisco a questi enormi flussi migratori.  Che il fenomeno incuta un certo timore è abbastanza normale. Che esso debba essere governato dalla così detta comunità internazionale è fuori di dubbio. Ma che i soliti personaggi privi di scrupoli, amorali a causa dei loro comportamenti, al fine di raggiungere i loro biechi obbiettivi seminino odio, paure e razzismo,  non lo possiamo tollerare anzi è da biasimare e da condannare senza se e senza ma. La nostra società disorientata, culturalmente modesta subisce il fascino di questi incantatori di serpenti. Ed allora compaiono false notizie spacciate per vere, fotografie taroccate tendenti a seminare paure ed odio, tutto serve alla causa di questi ignobili razzisti.




Foto di un ragazzo di colore di fronte ad un
anonimo cancello. Questa è la dimostrazione
che i migranti sono alloggiati in un grande
albergo

















Foto di cibo gettato e rifiutato da quei
palati raffinati dei migranti.



















Foto di gente di colore che protestano
perché non hanno la disponibilità di
wi-fi






Bufale, bufale solo bufale che incrementano l’odio verso questi disperati in fuga dalla miseria, dalla fame e da guerre finanziate dai nostri civili ed evoluti paesi. Io domando a queste persone che cosa avete al posto del cuore??? Dove son finiti i quattro neuroni rinchiusi nelle vostre scatole craniche ????
Eppure molti di voi professano anche fedi religiose che dovrebbero indurre all’amore, alla tolleranza, alla compassione……….molti dichiarano anche di lottare per la loro rivoluzione umana sic. Purtroppo per loro i BUDDHA, i CRISTO, i MAOMETTO, gli HARI KRISHNA, i SOCRATE son passati in vano.
Un’ultima domanda ma queste persone quando si guardano ad uno specchio non hanno la tentazione di sputarsi in faccia ?????……NO !!!!! perché non hanno né coscienza né morale.

Di fronte ai corpi senza vita di questi poveretti ammassati in un camion frigo o in una stiva di un puzzolente barcone non provate un po'.......solo un po' di pietà?

Per il vostro comportamento voi non meritate neanche quella  !!!!!!