giovedì 3 settembre 2015

E' andata bene !!!!!




Oggi mi sono stati consegnati tutti gli esami clinici che ho effettuato in questi giorni compresa la TAC con contrasto ed ho effettuato la visita di controllo con il medico oncologo che mi stà curando  in modo straordinario. I risultati sono stati molto buoni, il cancro che mi sta affliggendo da circa due anni e mezzo e che mi ha costretto a subire ben 5 interventi chirurgici di cui due maggiori per il momento non è ricomparso. Tra quattro mesi dovrò ri-subire ulteriori accertamenti.......non posso fare altrimenti......controlli su controlli. La chemio per me è totalmente inefficace. In sostanza io ho una garanzia che dura quattro mesi. A tutti i  compagni che sono affetti dal mio stesso male......un saluto affettuoso e l'invito a non mollare mai !