martedì 22 dicembre 2015

Un grande traguardo raggiunto, grazie a te
non vedi bene questa email? clicca qui



GUIDO,
La maratona mondiale di raccolta firme si è appena conclusa.

Grazie al tuo aiuto abbiamo raggiunto 138.342 firme online!


Phyoe Phyoe ha voluto ringraziare ogni persona che si è mobilitata per lei:

"Ricevere lettere mi aiuta tantissimo per quello che stiamo facendo. Ho cominciato a notare che il mondo ci sta guardando e tifa per noi - non siamo soli.
Ringrazio molto tutti coloro che sostengono me e il nostro movimento. Anche se non riusciamo ancora a vedere miglioramenti da parte del governo, tutto questo può influenzare la loro mentalità. Le persone hanno inviato lettere motivanti, lettere di sostegno, lettere su animali carini, lettere sui loro bei paesi, lettere sui loro belli e simpatici animali domestici e delle belle poesie.
Le vostre lettere non sono solo lettere, ma sono anche grandi regali e grande forza non solo per gli studenti, ma anche per il futuro della Birmania".

Sono stati giorni intensi durante i quali persone comuni, artisti, testimonial, attivisti si sono uniti in una grande corsa virtuale per salvare la vita di cinque persone: Yecenia, Zunar, Rania, Phyoe Phyoe e Maria. Rivivi i momenti più emozionanti della maratona.


Rettangolo arrotondato: IL DIARIO DELLA MARATONA

Amnesty continuerà a chiedere giustizia per tutte le persone che nel mondo vedono calpestati i loro diritti, resta al nostro fianco.



Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email