lunedì 7 marzo 2016


8 marzo 2016, regala un fiore alle bambine del Burkina Faso
8 marzo 2016
Regala un fiore alle bambine del Burkina Faso




In occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale delle donne, fai un gesto pieno di significato, regala un fiore alle bambine del Burkina Faso per dire insieme ad Amnesty International #maipiùsposebambine .

Se non l'hai già fatto, firma l'appello e chiedi al governo del Burkina Faso di far rispettare le leggi che vietano i matrimoni forzati e precoci.


Guido abbiamo preparato un origami con il tuo nome!



È un fiore di carta dedicato alle bambine del Burkina Faso vittime di matrimoni precoci e forzati. È il nostro modo per essere vicini a loro anche solo con un piccolo gesto: costruisci l'origami personalizzato con il tuo nome. Puoi portarlo ai banchetti di Amnesty nella piazza più vicina a te, oppure fare una foto condividerlo sui social con #maipiùsposebambine.

Rettangolo arrotondato: FIRMA L'APPELLO

Oppure, se hai già firmato

Rettangolo arrotondato: Scarica l'origami con il tuo nome




Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente comunicazioni clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email


Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui.