mercoledì 23 marzo 2016

Difendi anche tu i diritti umani: devolvi il tuo 5x1000 ad Amnesty International. Bastano la tua...

Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
E-Mail

Condividi su Facebook

Twitter

Amnesty.it

Difendi i diritti umani

Ciao Guido,
lo scorso 17 marzo dieci prigionieri di coscienza adottati da Amnesty International sono stati rilasciati in Azerbaigian. Ci siamo attivati per loro lanciando un appello alle autorità.
Ogni firma ha significato pressione perché i prigionieri avessero giustizia, ogni singola persona che ha sostenuto le nostre richieste ha fatto la differenza per restituire loro la libertà.

Guido, c’è un’altra firma che conta, quella con cui scegli di destinare il tuo 5x1000 ad Amnesty International: un gesto importante e gratuito con cui puoi difendere i diritti umani.

Un modo semplice e concreto che per te non ha alcun costo, ma per centinaia di migliaia di persone vale davvero tanto.
Grazie al tuo 5x1000, potremmo metterci in azione per decine, centinaia di persone in più che aspettano, che possono contare solo su di noi.

Difendi anche tu i diritti umani: devolvi il tuo 5x1000 ad Amnesty International. Bastano la TUA FIRMA e il CODICE FISCALE 03 03 11 10 582.

Grazie!


Riccardo Noury

Laura Perrotta
Amnesty International Sezione Italiana Onlus

Rettangolo arrotondato: SCARICA IL PROMEMORIA






SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter e conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email