martedì 3 maggio 2016

Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
E-Mail

Condividi su Facebook

Twitter

Campi Amnesty

Campi 2016

Ciao Guido,
conoscere, capire, crescere, emozionarsi, agire. Ma anche incontrare persone con cui riuscire a condividere idee, valori, esperienze.

Questa è la sostanza dei campi Amnesty, che tu abbia 14, 25 o 60 anni: c’è un campo per ogni persona che vuole iniziare a cambiare il mondo rendendolo più giusto e più libero.

Per dare a più persone la possibilità di partecipare, per quest’anno abbiamo organizzato ben 5 campi, da giugno a settembre, dal Piemonte a Lampedusa passando per l’Umbria, in splendide cornici naturalistiche che favoriscono la riflessione, il riposo e lo scambio tra i partecipanti. 

Parleremo di migranti, delle varie forme di discriminazione e vedremo da vicino come i diritti umani siano tra di loro correlati e interdipendenti e come la loro realizzazione sia in grado di produrre echi positivi nella vita di persone vicine e lontane.

Saranno giornate passate insieme, all’insegna della condivisione di spazi e tempi, tra workshop e esperienze – a detta degli ex partecipanti – indimenticabili.

Fino al 6 maggio hai uno sconto del 10%! Scegli un campo oppure iscrivi i tuoi figli

Rettangolo arrotondato: SCEGLI IL TUO CAMPO ADESSO!

Ti aspettiamo!

Image

Roberta Zaccagnini
Amnesty International Sezione Italiana Onlus


Image



SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter e conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email