sabato 4 giugno 2016

CHIUSA LA CAMPAGNA ELETTORALE A SESTO FIORENTINO   DEL  PARTITO DEMOCRATICO



Ieri sera presso il circolo RINASCITA si è chiusa la campagna elettorale del Partito Democratico di Sesto Fiorentino (FIRENZE) con la presenza di LORENZO ZAMBINI candidato sindaco e delle liste a lui collegate. 
Alla manifestazione è intervenuto anche il Segretario Nazionale del partito MATTEO RENZI. Il tutto è avvenuto alla presenza di un numeroso pubblico, mentre all'esterno del circolo uno sparuto gruppo di persone inscenava una pseudo contestazione fatta di urla, di offese e di tanta maleducazione. Purtroppo questa è la democrazia per certi personaggi. 
Il presidente MATTEO RENZI, nel suo intervento, ha toccato argomenti riguardanti la politica internazionale dell'Italia, la politica economica e le menzogne messe in giro sulla presunta restituzione dei famosi 80 euro. 
L'intervento di Matteo Renzi nel suo complesso è stato lucido, puntuale in tutti gli argomenti trattati e la sua analisi dell'attuale momento politico è stata di ampio respiro. Mentre all'esterno si sentivano gli schiamazzi di questi novelli rivoluzionari sic. RENZI ha concluso dicendo " mentre fuori urlano senza nessun costrutto noi qui stiamo facendo proposte serie e credibili per il bene ed il benessere della nostra comunità"
Questa è la sintesi di una bella serata fatta di vera, concreta e seria politica.