lunedì 13 giugno 2016

Migliaia di bambini sono bloccati in Grecia. Aiutali ora.



Caro Guido,
con la chiusura delle frontiere sulla rotta balcanica oltre 57.000 bambini, donne e uomini sono bloccati in Grecia.
Dopo un drammatico viaggio alla ricerca di un posto sicuro in Europa, sono costretti a vivere in campi o in veri e propri centri di detenzione. Davanti a sé solo reti e barriere.
Stiamo lavorando senza sosta per garantire ai più piccoli e alle loro famiglie la protezione e i beni essenziali di cui hanno bisogno. Ma non è abbastanza.
I bambini in fuga hanno bisogno del nostro aiuto.


Valerio Neri
Direttore Generale per l'Italia
Save the Children
Save the Children Italia ONLUS - Via Volturno, 58 - 00185 Roma
Tel: (+39) 06.480.700.72
Informativa art. 13, d. lgs 196/2003: I dati sono trattati da Save the Children Italia Onlus – titolare del trattamento – Via Volturno 58 - 00185 Roma, per l'invio di comunicazioni informative sui propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggetti terzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a informativa@savethechildren.org. Se non desideri più ricevere aggiornamenti clicca qui.