sabato 23 luglio 2016

FIGURE DI CACCA.......


La prima figura di cacca l'hanno fatta i potentissimi ed efficientissimi apparati di sicurezza germanici che si sono fatti mettere nel sacco da un diciottenne armato con una pistola.
Seconda figuraccia l'ha fatta la nostra RAI che nelle numerose dirette da Monaco presentava giornalisti che parlavano e stra-parlavano senza dire niente di particolarmente interessante. A questi autorevoli operatori dell'informazione gli si dovrebbe dire che le notizie non le si cercano sulle pagine dei vari social o da Ciro o' Mare Chiaro, che le pizze le farà buone, ma in fatto di attendibilità giornalistica lascia un po' a desiderare. Comunicate loro che esistono anche le grandi agenzie di stampa tipo REUTERS, FRANCE PRESSE ecc.......attendibili a sufficienza.
Terza figura di cacca l'hanno fatta in quantità industriale i nostrani islamo-fobici che già stavano inondando il WEB con i soliti triti e ritriti post contro questi schifosi assassini e già pregustavano di poter organizzare una bella crociata al cui comando al posto di Goffredo Di Buglione ci sarebbe stato ovviamente il mitico Matteo Salvini.........
Insomma cacca, cacca, tantissima cacca........merde, merde, beaucoup de merde.......
.