lunedì 1 agosto 2016

QUESTI O QUELLI PER ME PARI SON......


Di sicuro cercare di confrontarsi con certi personaggi è un'impresa al limite dell'impossibile. Ad esempio parlare con un grillino ed anche con un leghista, muniti di intelleti abbastanza modesti è molto ma molto stressante
"GLI UNI E GLI ALTRI PER ME PARI SONO"
Quando questi personaggi affermano che il governo è abusivo in quanto non eletto dal popolo, hai voglia di dire loro che dal 1948 e cioè da quando esiste questa costituzione nessun governo viene eletto, hai voglia di invitarli a leggere l'articolo 92 della nostra legge fondamentale,....... e dire che questi soggetti la vogliono difendere apprestandosi a votare NO al referendum senza conoscerne i contenuti più importanti.
Poi se uno fa notare che il sindaco di Roma al momento, salvo accumulare rifiuti per le strade, non ha fatto niente di particolarmente importante per la nostra capitale. La risposta è "che siamo pieni di livore, che la colpa è delle precedenti gestioni e che in un mese non si possono fare miracoli".........
su quest'ultima affermazione posso essere parzialmente d'accordo tanto il tempo sarà galantuomo e se son rose fioriranno anche se cominciano ad essere leggermente appassite.
Non parliamo poi le foto truccate che questi signori pubblicano in continuazione, tipo la sorella della signora BOLDRINI che non è altro l'immagine di un'attrice interprete di una serie televisiva o del vecchio fotomontaggio della candidata alla presidenza degli U.S.A. HILLARY CLINTON che stringe la mano a BIN LADEN.......la foto è talmente falsa che neanche in America la prendono più in considerazione..... ma da noi si sa come vanno le cose.
Se poi fai loro notare che si tratta di falsità non si scompongono minimamente tanto non è importante la verità ma il principio. Come si fa a confrontarsi con certe persone? Per me è assolutamente impossibile !! Il bello è quando si lamentano che nel paese ci sarebbe una carenza di democrazia, quando gli fai notare che le loro idee ricordano tanto il primo fascismo SANSEPOLCRISTA ......la risposta seccata è" basta con questa storia del fascismo e poi tutto sommato non è che stia stato così male".........evviva questi grandi democratici. Il brutto è che certi personaggi che si dichiarano di sinistra (sic) continuano a fare loro gli occhi dolci .....mah! Confrontarsi con queste non idee è peggio che sbattere la testa in un muro di cemento armato. Da noi si dice che son più duri delle pigne verdi !!!!!!