venerdì 23 settembre 2016



Basta un sì
FacebookTwitterInstagramYouTubeLinkedInWhatsApp



Il Meglio di Basta un sì
16-23 Settembre 2016

Caro sostenitore/cara sostenitrice,
questo è il primo appuntamento settimanale di condivisione delle principali notizie e attività della campagna per il Sì!


In primo piano


Da questa settimana, è online sul nostro sito il Vademecum sulla Riforma, per diradare le nebbie sulla Riforma costituzionale e consentire una scelta consapevole.
Lo puoi scaricare qui.


News 1



Condividi su FacebookCondividi su Twitter



Il Sì entra nelle fabbriche: si fa sentire la Classe operaia che dice Sì, il nuovo comitato delle tute blu della Fiat di Pomigliano.


News 2



Condividi su FacebookCondividi su Twitter



L'opinione dell'ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, sull'infondatezza della tesi del fronte del No sulla deriva autoritaria.


News 3



Condividi su FacebookCondividi su Twitter



Il nostro articolo sull'importanza di evitare strumentalizzazioni dell'appuntamento referendario: la riforma non riguarda la legge elettorale, né la vita del governo, né le dinamiche interne ai partiti.


News 4



Condividi su FacebookCondividi su Twitter



La Riforma Costituzionale è adesso a portata di smartphone: scarica Costituendum, l'app lanciata dal Partito Democratico per spiegare come cambierà la Costituzione se dovesse vincere il Sì al Referendum.


News 5



Condividi su FacebookCondividi su Twitter





Eventi in programma
Eventi in programma
23-30 Settembre 2016




In Evidenza




Sabato 24 alle 9 Matteo Renzi sarà al Teatro Metastasio di Prato per parlare di Riforma Costituzionale. Puoi seguire la diretta su L'Unità TV: http://www.unita.tv/author/unita-tv/. Commenta l'evento su Facebook e Twitter usando gli hashtag #bastaunsi #iovotosi #riformacostituzionale.




Ti ricordiamo che tutti i nostri eventi sul territorio sono consultabili visitando il seguente link: http://www.bastaunsi.it/eventi-in-programma/
Inoltre, da oggi potrai scrivere a eventi@bastaunsi.it per reperire relatori per i tuoi eventi, segnalare il tuo evento, pubblicarlo sul nostro sito e pagina Facebook e inviarci le foto dei tuoi eventi.
I giornalisti che volessero contattare il nostro ufficio stampa possono invece scrivere a stampa@bastaunsi.it.




La campagna Basta un Sì sta entrando nella sua fase più importante, il tuo contributo è fondamentale: questa è l'occasione per cambiare davvero il nostro Paese. Grazie del tuo supporto!

Ti diamo appuntamento alla prossima settimana,
Il Comitato Nazionale Basta un Sì


Numero verde
Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Per assistenza nella costituzione e nella gestione dei Comitati Basta un sì e per informazioni sugli eventi riguardanti la campagna referendaria
Si prega di non rispondere a questa mail


Comitato Nazionale Basta un Sì
Seguici su FacebookTwitterInstagramYouTubeLinkedInWhatsApp


Se non vuoi più ricevere le newsletter di Basta un Sì clicca qui per cancellarti.


-