giovedì 8 dicembre 2016

Il Grande Museo del Duomo
L'inverno diventa speciale!
Visita Il Grande Museo del Duomo a prezzo ridotto
Con l'arrivo dell'inverno, il Grande Museo del Duomo lancia un'iniziativa speciale!

Dal 21 dicembre 2016 al 21 marzo 2017 sarà possibile visitare il Campanile di Giotto, il Battistero di San Giovanni, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Santa Reparata e il nuovo Museo dell'Opera del Duomo a soli 10 Euro
Un'offerta pensata per sfruttare al meglio il periodo invernale, mesi in cui l'affluenza media si riduce ed è possibile visitare le opere conservate nel cuore di Firenze con tutto il tempo che serve.

I biglietti saranno disponibili per l'acquisto online dal 5 Dicembre 2016, esclusivamente sulla pagina dedicata, a questo indirizzo: www.duomo.sale.
Per acquistare il biglietto bastano 3 semplici step. Selezionare la data desiderata in calendario, acquistare il biglietto e infine ricevere al proprio indirizzo e-mail il voucher di conferma; a questo punto, basterà stampare la ricevuta e presentarla in biglietteria (Piazza del Duomo, 9) per ritirare il biglietto unico. In alternativa alla stampa si potrà presentare il QR code allegato al proprio voucher. Una volta ritirato il biglietto, si ha anche la possibilità di prenotare l'orario della visita al Museo del Duomo e al Campanile di Giotto (entrambe facoltative).

Vi aspettiamo!
Follow on Twitter   Friend on Facebook   Forward to Friend 
Opera di Santa Maria del FioreCopyright © 2016 Opera del Duomo, All rights reserved.
Ricevete questa mail perché registrato presso Opera del Duomo Firenze.

Our mailing address is:
Opera del Duomo
via della Canonica, 1
Florence, Toscana 50122
Italy