lunedì 27 marzo 2017

www.associazionelucacoscioni.it

Caro Guido,

L'Associazione Luca Coscioni si sta organizzando per convocare una Giornata nazionale di dialogo tra medici e cittadini e di mobilitazione per chiedere al Parlamento di non perdere anche questa occasione per una buona legge sulla libertà di scelta alla fine della vita.

Se sei un medico o un operatore sanitario, un notaio oppure un cittadino che si vuole attivare, a seguire trovi tutti i modi per poterci aiutare.

SE SEI UN CITTADINO che si vuole attivare

A questo link trovi una lettera che puoi scaricare e stampare. Con questa lettera puoi proporre al tuo medico di fiducia, o ad altri medici che conosci, di sottoscrivere la "Carta di Medici per il Testamento Biologico" in modo da aiutarci ad allargare il fronte dei professionisti a favore.
Inoltre, rispondendo a questa email, ci puoi segnalare la tua disponibilità ad organizzare nella tua città un evento per richiedere l'approvazione del testamento biologico nella giornata dell'8 aprile. Ti risponderemo dandoti tutte le informazioni per aiutarti nell'organizzazione!

SE SEI UN MEDICO

Ti chiediamo di sottoscrivere la "Carta di Medici per il Testamento Biologico" cliccando qui e specificando la tua qualifica professionale.
Inoltre puoi segnalarci la tua disponibilità a partecipare -da medico o da operatore sanitario- a una delle manifestazioni che organizzeremo l'8 aprile in quante più città possibili.

SE SEI UN NOTAIO

Ti chiediamo di segnalarci la tua disponibilità a partecipare a una delle manifestazioni che organizzeremo l'8 aprile. In questa occasione potresti autenticare i testamenti biologici delle persone che intendono compilarlo. Non sai come fare? Rispondi a questa email e ti metteremo in contatto con altri notai che già da anni offrono questo servizio!

Associazione Luca Coscioni


Rettangolo arrotondato: Tutti i modi per sostenerci


Seguici su

Facebook

Twitter

Google+