venerdì 10 marzo 2017

Guarda nel video cosa accade in Siria

Save the Children
SIRIA

Sei anni di guerra sulla pelle dei bambini. Guarda il video.

Caro Guido,

in Siria 3,7 milioni di bambini sono nati e cresciuti durante il conflitto. 2 bimbi su 3 sono stati bombardati o feriti o hanno perso uno dei propri cari.1 bambino su 4 soffre di disturbi mentali. 
Dietro questi freddi numeri c’è la drammatica realtà che i bambini siriani vivono ormai da sei lunghi anni e che puoi vedere nel video che condivido con te.
Ogni giorno assicuriamo ai più piccoli aiuti salva-vita come cibo, acqua potabile e cure mediche. Li proteggiamo nei nostri Spazi a Misura di Bambino e offriamo loro sostegno psicologico per affrontare il devastante impatto della guerra e ricominciare a sperare nel domani.
Non possiamo rimanere fermi a guardare questa tragedia che si consuma sulla pelle dei bambini.
Stiamo facendo tutto il possibile per salvarli, ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.


Grazie per quanto potrai fare.
Un caro saluto,

Valerio Neri
Direttore Generale per l'Italia
Save the Children
Save the Children Italia ONLUS - Via Volturno, 58 - 00185 Roma - Tel: (+39) 06.480.700.72
Informativa art. 13, d. lgs 196/2003: I dati sono trattati da Save the Children Italia Onlus – titolare del trattamento – Via Volturno 58 - 00185 Roma, per l'invio di comunicazioni informative sui propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggetti terzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a informativa@savethechildren.org. Se non desideri più ricevere aggiornamenti clicca qui.