mercoledì 12 aprile 2017

Firma e fai firmare in favore di Save the Children



Caro Guido,
hai difficoltà a orientarti tra scadenze, modelli e compilazioni per la dichiarazione dei redditi? Non preoccuparti: questa volta Save the Children ha pensato di facilitarti le cose.
Nella sezione FAQ troverai i modelli, le scadenze e le novità della dichiarazione dei redditi 2017. E tante altre informazioni utili per rendere questa attività il più semplice possibile e anche più allegra.
Perché destinando il tuo 5x1000 a Save the Children, avrai il potere di far sorridere migliaia di bambini come Angelina nella foto: proteggendoli in Nepal, India, Uganda e Italia, fornendo loro assistenza medica in Malawi e Mozambico e molto altro.
Con il nostro codice fiscale 97227450158 la tua firma nella dichiarazione dei redditi quest’anno avrà un valore diverso. Cosa aspetti?
Grazie,

Valerio Neri
Direttore Generale per l'Italia
Save the Children

Save the Children Italia ONLUS - Via Volturno, 58 - 00185 Roma - Tel: (+39) 06.480.700.72
Informativa art. 13, d. lgs 196/2003: I dati sono trattati da Save the Children Italia Onlus – titolare del trattamento – Via Volturno 58 - 00185 Roma, per l'invio di comunicazioni informative sui propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggetti terzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a informativa@savethechildren.org. Se non desideri più ricevere aggiornamenti clicca qui.