martedì 11 aprile 2017

PER CERTI PERSONAGGI IL SILENZIO DOVREBBE ESSERE D'ORO !




Nel mese di novembre del 2015 fu celebrato un fastoso matrimonio di due indiani. 
500 invitati che impegnarono per alcuni giorni camere di alberghi di prima fascia, tanto denaro entrò nelle casse di tanti negozi fiorentini. Per un giorno, quello della cerimonia, fu occupata la piazza di Ognissanti che portò nella disponibilità dell'amministrazione comunale, se non sbaglio, circa 100.000 euro che in un momento di crisi saranno stati certamente benvenuti. Ma si sa che i soliti noti, buoni solo a stra-parlare, non hanno visto di buon occhio tutto ciò e stracciandosi le vesti urlavano che così veniva svenduta l'immagine di questa povera Firenze.
Oggi è terminato il restauro della bella fonte posta in Piazza Santa Croce che è costato complessivamente 70.000 euro indovinate da dove sono arrivati tutti questi denari ? Sono arrivati da un'ulteriore donazione effettuata dai due sposi indiani.
Se mi è consentito io darei un modestissimo consiglio a questi inutili moralisti........per cortesia prima di sparare le grosse bischerate a cui siete avvezzi cercate di collegare la bocca al cervello se vi riesce......io ne dubito.


guido michi