lunedì 19 giugno 2017

Il nostro lavoro sta dando i suoi frutti.



Caro Guido,
il nostro lavoro sta dando i suoi frutti. Ti ringraziamo perché firmando la petizione anche tu hai contribuito a raggiungere questo obiettivo. Il 31 maggio è entrato in vigore il decreto legislativo n. 65 che regola il sistema di educazione e di istruzione, estendendo gli accessi per gli asili a un numero maggiore di bambini.
Pur essendo un grande passo avanti, non ci fermeremo perché riteniamo che il numero dei posti disponibili non sia ancora sufficiente per tutti i bambini che ne avrebbero bisogno.
Resta al nostro fianco. Continueremo ad aggiornarti.

Valerio Neri
Direttore Generale per l'Italia
Save the Children

P.S.: Se non l'hai ancora fatto, puoi destinare il tuo 5xmille a Save the Children con il codice fiscale 97227450158: non costa nulla ed è un grande supporto per i nostri progetti anche in Italia.
Save the Children Italia ONLUS - Via Volturno, 58 - 00185 Roma - Tel: (+39) 06.480.700.72
Informativa art. 13, d. lgs 196/2003: I dati sono trattati da Save the Children Italia Onlus – titolare del trattamento – Via Volturno 58 - 00185 Roma, per l'invio di comunicazioni informative sui propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggetti terzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a informativa@savethechildren.org. Se non desideri più ricevere aggiornamenti  clicca qui.